Le specie di palme come piante da interno – soluzioni resistenti e esotiche

Specie di palma come vaso da fiori hardy houseplants

Dai alla tua casa una freschezza esotica

Quando si tratta di palme, ricordiamo immediatamente le romantiche isole del Mare del Sud con frutti esotici, spiagge di sabbia bianca, lagune cristalline e danzatori abbronzati decorati con fiori. Sfortunatamente, molti di noi non hanno mai visitato un simile ritiro fino ad ora, ma speriamo di riuscire a realizzare quel sogno prima o poi.

Ma possiamo facilmente realizzare qualcos'altro e, in primo luogo, quelli esotici Specie di palma come piante da interno utilizzare. Non dispiacerti coltivare tali piante tropicali e dare un tocco esotico al tuo interno.

Sorprendentemente, questo elegante verde su erba e bambù è tollerante nei confronti dell'abbandono e della resistenza alle malattie e insetti. I palmi sono noti per la loro tolleranza alle atrocità come bassa intensità luminosa, contenitori di piante sovraffollati di radici, irrigazione rara e condizionatori d'aria.

Persino i primi egizi e babilonesi accettarono le specie di palme come un drongo di velluto. La loro versatilità è molto apprezzata dai giardinieri. Con i suoi 210 generi e 2.780 specie, la famiglia delle palme offre varietà che provengono da un clima caldo e temperato. La maggior parte viene dall'Asia meridionale e dai luoghi tropicali in America, dove prosperano e, come dicono gli arabi, "con i piedi nell'acqua e la testa in fiamme" crescono.

Specie di palma come piante da interno

Specie di palma come piante d'appartamento altrimenti resistenti




Piume e ciondoli

Come puoi immaginare, le palme sono facili da mantenere a causa dei loro habitat diversificati. La separazione botanica delle piante, in base alla loro struttura fogliare, fornisce una struttura utile per l'esplorazione.

In generale, i tipi di piume sono le palme decorative più popolari. Tra quelli sono ancora Chamaedorea, Chrysalidocarpus, Howea, e Per chiamare Phoenix.

La maggior parte dei membri di questo gruppo vive in climi caldi, alcuni dei quali sono fotofobici, quindi dovrebbero essere collocati nella finestra a nord. Altri preferiscono la luce forte, che offre gli orientamenti est e ovest. Se scegli un posto soleggiato, appendi una tenda sottile sulla finestra per proteggere le palme dalla luce solare diretta. In questo senso, abbiamo messo insieme una collezione di specie di palme perenni popolari come piante d'appartamento.
Sorprendente e facile da curare
Specie di palma come piante d'appartamento date-palm hardy small
Varie palme
   Piante da appartamento data palma palma specie hardy varietà



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

76 − 75 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map