Caratteristiche Pop Art nel design degli interni
Sicuramente hai già molte associazioni con la Pop Art in mente. Questi includono i colori vivaci, le rappresentazioni grafiche insolite, il gioco con forme e trame, le rappresentazioni comiche. Ma quando si tratta delle funzionalità della Pop Art nell'interior design, allora ci sono sicuramente altri criteri.
Vorresti integrare questa arte nel tuo arredamento d'interni? Se è così, ecco alcune cose che dovresti assolutamente conoscere.
Idee d'arredo in stile pop art
Colori come caratteristiche della pop art
Dovremmo iniziare con la cosa più importante in questo stile, e questo è i colori. Le sfumature sono luminose e sature. Questo crea combinazioni super originali e talvolta inusuali. Come sfondo molto spesso è il colore bianco sul muro, al tessile e molti modelli differenti arrivare a questo.
Moderna cassettiera in legno nei colori pop art
Si potrebbe anche optare per una variante monocromatica in cui ci sono molti mix drammatici brillanti.
Tappeto originale del soggiorno
I materiali
Inoltre, alcuni materiali possono essere considerati come funzionalità di Pop Art, perché la loro applicazione è davvero tipica in questo contesto. I più popolari sono plastica, vinile, vetro, metallo, carta, sintetici e pelle.
Pavimenti in vinile con stampa pop art in cucina
Le pareti della Pop Art
In una certa misura, la caratteristica della Pop Art oggi è la mostra nei grandi musei. Questo è ovviamente qualcosa di ironico. Ma la maggior parte della gente li conosce dalle grandi mostre nei loro musei preferiti, che si specializzano nell'arte contemporanea. Puoi provare a riprodurre questa atmosfera in una delle stanze.
Pop art sul muro
Mobili con caratteristiche pop art
L'ultimo detto è abbastanza chiaro. Ma che dire delle caratteristiche della Pop Art sui mobili? Devono essere sgargianti, quindi sono stati eseguiti nelle tipiche sfumature pop art. Pensa alla plastica abbagliante con una superficie molto lucida.
Sedie Pop Art
Vedrai poltroncine, divani, comodini, cassettoni e colonne. Se ami i mobili grandi e solidi, allora dovresti sapere che non sono tipici per i mobili in questo stile. Se vuoi davvero rimanere in stile, preferisci le nicchie e gli armadi a muro.
Scene di fumetti pop art presentati su sedie
L'illuminazione
Le caratteristiche caratteristiche della Pop Art sono i giochi di luce. Questo crea effetti ottici e accenti. Anche le piccole luci del cielo vengono utilizzate molto spesso. Anche le luci al neon e i LED sono tipici. Si verificano anche forme e colori insoliti nelle lampade.
Tutto è iniziato con le lattine di Campbell
Implementato come lampade a sospensione
Caratteristiche della Pop Art nella decorazione
Come puoi immaginare, la Pop Art Deco porta caratteristiche straordinarie e accattivanti. Ma facciamo un passo indietro. L'abbondante decorazione stessa appartiene anche alle caratteristiche della Pop Art. Interessante e allo stesso tempo molto adatto sarebbero i tessuti colorati. Lampadari e cornici sono anche molto tipici. Ti piacciono anche i vasi, le insolite sculture e gli orologi? Qui sono esattamente nel posto giusto!
Hanno anche un ruolo speciale e non dovresti rinunciarci.
Idee Pop Art Deco nella camera da letto contemporanea
La stanza
Sì, puoi certamente aggiungere funzionalità Pop Art a qualsiasi stanza. Ma alcuni sono più appropriati di altri. Ad esempio, le camere spaziose e ben illuminate sono raccomandate in questo contesto. Questo è l'unico modo per enfatizzare le tipiche dinamiche di colori e forme.
Mobili Pop Art - Divano Bocca
Idee di arredo in colori vivaci dal designer Karim Rashid
Il famoso font di Robert Indiana
Poster pop art per un design moderno delle pareti
Pop Art anche in bagno
Design creativo delle pareti
Sedia di vimini in giallo brillante
Idee di design per l'home office
Circondato dalla pop art
In bianco e nero
Sedia girevole rinforzato in verde brillante e con motivo Chevron in bianco e nero
Poltrona imbottita in rosa